Light L16 La prima Fotocamera con 16 Sensori da 52 Megapixel

Light L16 Compact Camera 2018 - News

In un periodo in cui sono sempre più numerosi gli smartphone che riescono a scattare foto nitide e di qualità, la Light una start up di San Francisco, ha ha creato la L16; una fotocamera compatta con ben 16 sensori.
Siamo di fronte ad una meraviglia tecnologica che cambierà la concezione di fotocamera compatta; ideale per viaggiatori, blogger e giornalisti che son osempre alla ricerca di un prodotto versatile, leggero e con una buona risoluzione.
La L16 è dotata di 5 sensori 28mm ƒ/2.0, 5 sensori 70mm ƒ/2.0 e 6 sensori 150mm ƒ/2.4 che lavorando insieme costruiscono un immagine di ben 52Mp e registrando filmati a 4K; i sensori utilizzati sono da 13 megapixel e la sensibilità ISO massima è 3200 .
La fotocamera ed il menù sono gestibili mediante uno schermo touch da 5″ ed è equipaggiata con un flash led dual tone situato nella parte anteriore.
Al momento dello scatto tutti i sensori lavorano insieme per poi produrre un unica immagine da 52 megapixel; per tale particolarità è possibile  modificare il punto di fuoco anche in un secondo momento.

 

Light L16 Fotocamera Digitale

La L16, le cui dimensioni sono di  165 x 84.5 x 24.05 mm ed il peso è di 435gr,  si presenta con un design particolarissimo; infatti i sensori sono posizionati in maniera casuale nella parte anteriore. Supporta lo scatto in HDR, salva le immagini in LRI e JPG e registra filmati un ULTRA HD.
È dotata di gps, wi-fi, bluetooth e di FDE (Full Disk Encryption) che permette un alto livello di sicurezza criptando i file con una chiave personale; al suo interno una memoria da 256 GB.
Sulla fotocamera è istallato Android che lavora su un processore Qualcomm Snapdragon 820 + Light ASIC; l’alimentazione è affidata ad una batteria ai polimeri di litio da 4120mAh che può arrivare fino a 8 ore di autonomia.
Se sei un Fotografo? Un appassionato di fotografia? Puoi aquistare la fotocamera sul sito ufficiale al prezzo di €2,050.00 sul sito ufficiale al seguente link: light.co/camera

Il sito ufficiale della Light è: light.co/